Il presepe degli alpini – Varesenews

alpini__presepe

Da 29 anni gli alpini della sezione luinese donano alla loro citta’ un caratteristico presepe ubicato da qualche anno vicino al masso delle 5 valli in via 15 agosto proprio all’entrata della citta’.
Questo gesto risulta importante in un anno nel quale gli alpini hanno onorato l 90.mo della sezione 5 valli ed il 92.mo del gruppo di Luino.
La cerimonia avra’ inizio alle 17.30 con la benedizione del ‘’bambinello’’ tenuto anche quest’anno da un reduce – Giovanni Fiabane – classe 1920. E’ annunciata – e sara’ un grande piacere sentirli – la presenza di un coretto della scuola media maria ausiliatrice di Luino con alcune nenie
natalizie.
Alle ore 18 nella parrocchiale ss. pietro e paolo santa messa con i canti del coro citta’ di Luino.

I commenti sono chiusi.